Juventus-Torino, dalla fantasia dei bianconeri al pressing come arma per i granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Torino, dalla fantasia dei bianconeri al pressing come arma per i granata A Toino è ora di Stracittadina. Il derby tanto atteso sta per iniziare e Juventus e Torino si preparano per affrontarlo al meglio. Se dal canto suo la Juventus arriva alla sfida dopo aver pareggiato in Champions contro il Lille e aver precedentemente battuto l'Udinese in campionato, il Torino è invece reduce da cinque sconfitte nelle ultime 6 partite. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
TUTTOmercatoWEB.com "Juve batte Toro nel derby dei tifosi" scrive La Repubblica Torino in apertura. Stasera l'atteso derby della Mole tra la Juve di Thiago Motta e il Torino di Vanoli, un sondaggio di YouTrend sfata il mito: in città i bianconeri sono più dei granata. (Torino Granata)
Prima pagina Tuttosport: "Brividerby" (Tutto Napoli)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con il Torino. (Juvenews.eu)
Come per ogni derby, però, ci sono alle spalle numerose storie che vanno a impreziosire una partita già dai mille significati. Anche sul mercato Juventus-Torino è stata densa di colpi di scena: dal "tradimento" di Balzaretti alla scelta di Quagliarella, passando per l'ultimo accaduto Bremer. (GianlucaDiMarzio.com)
Io del nuovo corso targato Thiago Motta, che finora è stato contraddistinto da emozioni un po' altalenanti: dall'euforia della serata di esordio alla delusione per alcuni pareggi scialbi come quello casalingo contro il Parma, fino alla batosta - l'unica, almeno - subita nella nott (ilBianconero)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)