Genoa, i 23 convocati: c’è Sabelli
L'esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby, ma è in lista. Out Messias, Accornero, Norton Cuffy e Malinovskyi Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 23 convocati per il match di domani alle 18 contro la Juventus. Sabelli è stato incluso da Gilardino: l’esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby di Coppa Italia, ma è disponibile. Out Messias, Accornero, Norton Cuffy e il lungodegente Malinovskyi. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre testate
Bonanni ha parlato del prossimo incontro tra Genoa e Juve: per l'ex calciatore, il match a porte chiuse sarebbe un vantaggio per gli ospiti (Juvenews.eu)
Paolo Rossi, giornalista di fede bianconera, ha commentato sul suo profilo X la decisione di disputare Genoa-Juventus a porte chiuse. Queste le sue parole: (Tutto Juve)
E’ arrivato il “castigo” anche per la Sampdoria a causa degli scontri tra tifosi nel derby. Dopo Genoa-Juventus, in programma domani, anche per Sampdoria-Juve Stabia, in programma venerdì prossimo alle 20.30 si giocherà a porte chiuse. (Pianetagenoa1893.net)
C'è attesa per la decisione definitiva sulla possibilità di disputare la sfida tra Genoa e Juventus in un Marassi deserto a causa degli scontri tra tifoserie prima del derby della Lanterna di Coppa Italia (Sport Mediaset)
foto di Matteo Gribaudi Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Voce Giallo Rossa)
Lo stadio avrebbe fatto registrare quasi il sold out per la sfida contro i bianconeri, con gli abbonati, che non vedranno rimborsati i soldi della gara che non potranno vedere dal vivo, tra i più arrabbiati per questa decisione. (Tutto Juve)