Ferdico e la ‘sudditanza dell’Inter’: focus delle indagini – TS

Marco Ferdico, esponente di spicco della Curva Nord dell’Inter, rappresenta una delle figure chiave su cui indaga la Procura di Milano per comprendere lo svolgimento dei fatti oggetto dell’indagine “Doppia Curva”. LA SITUAZIONE – Le conversazioni tra Marco Ferdico e il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi sono state l’oggetto principale delle dichiarazioni dell’allenatore piacentino agli inquirenti di Milano. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". (Parma Live)

L'allenatore di Certaldo ha detto, senza mezzi termini, al Tg1: "Non ho niente da chiarire a nessuno. (Eurosport IT)

. "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Il Mattino di Padova)

Spalletti e Inzaghi, "pace" fatta: il ct ha telefonato al collega nerazzurro per spiegarsi|Primapagina

"I due allenatori si sono sentiti al telefono, il chiarimento è servito, dopo che il c.t. aveva tentato il contatto anche nella giornata di venerdì. Spalletti ha spiegato a Inzaghi di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. (CalcioNapoli24)

FIRENZE. Azzurri al lavoro per la sfida di domani a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Il Centro)

Questo, secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, non è il virgolettato esatto, ma si avvicina molto al contenuto della telefonata intercorsa tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, rispettivamente ct della Nazionale e allenatore dell'Inter. (Calciomercato.com)