Krawietz/Puetz rovinano la festa agli italiani e conquistano un posto in semifinale a Torino
Krawietz/Puetz rovinano la festa agli italiani e conquistano un posto in semifinale a Torino Share: Le teste di serie numero otto battono Bolelli/Vavassori, portandosi sul 2-0 nel Gruppo Bob Bryan Kevin Krawietz e Tim Puetz continuano a brillare nel loro debutto come team alle Nitto ATP Finals. I tedeschi hanno sfoderato una prestazione molto solida mercoledì, battendo Simone Bolelli e Andrea Vavassori per 7-5, 6-4 e assicurandosi un posto nella fase a eliminazione diretta del grande torneo che chiude la stagione. (Nitto ATP Finals)
Ne parlano anche altri giornali
Le Nitto ATP Finals 2024 si avvicinano sempre più alla fase a eliminazione diretta le sfide di mercoledì, quando i giocatori del Gruppo John Newcombe scenderanno in campo all’Inalpi Arena per il loro secondo match del girone. (SuperTennis)
Qualche rimpianto per Bolelli e Vavassori soprattutto nel primo set, con tre palle break non sfruttate prima del break subito. 8 del seeding salendo di qualità dopo un avvio complicato. (Agenzia askanews)
E anche la fortuna, a volte, dice la sua. Sono veramente due o tre punti a fare la differenza. (SuperTennis)
Continuano le Atp Finals di Torino . Oggi, nel singolare, Carlos Alcaraz ha battuto in due set Andrej Rublev, mentre alle 20.30 c'è la sfida tra Alexander Zverev e Casper Ruud. (Sky Tg24 )
Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel secondo incontro alle Nitto ATP Finals non sono riusciti a scappare avanti contro Kevin Krawietz e Tim Puetz nella fase iniziale dell’incontro, subendo quindi la crescita esponenziale del due tedesco in risposta, finendo per cedere per 7-5 6-4 ai campioni di US Open, che proprio a New York lo scorso settembre avevano battuto per la prima volta gli azzurri. (LiveTennis.it)
Turin, November 13 – They gave all their quality on the court, but Andrea Vavassori and Simone Bolelli suffered their first defeat at the ATP Finals. The Turin crowd supported ours, capable of fighting on equal terms and with great determination in the initial stages of both sets. (Quotidiano Sportivo)