MN - Al momento non ci sono segnali di un arrivo di Cardinale per la celebrazione dei 125 anni del Milan
Al momento non ci sono segnali di un arrivo di Cardinale per la celebrazione dei 125 anni del Milan Tra domani e lunedì il Milan si appresta a celebrare i suoi 125 anni di storia. Per la sfida di San Siro contro il Genoa è infatti in programma una vera e propria festa con tanto di presenza di alcune delle Legends più importanti ed amate dai tifosi rossoneri, tra le quali mancherà però Paolo Maldini (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Secondo quanto appreso da Fanpage.it Paolo Maldini non sarà presente alla festa di San Siro per i 125 anni del Milan perché ha rifiutato l'invito recapitatogli dal club rossonero di cui è il recordman di presenze e il calciatore più vincente della storia. (Fanpage.it)
Il match di domenica sera tra Milan e Genoa non sarà importante solo per la classifica di Serie A che il Milan, attardato rispetto alle prime, punta a risalire centrando tre punti contro la squadra di Vieira. (Calciomercato.com)
Prima della partita di domenica 15 dicembre contro il Genoa, il club rossonero festeggerà il suo 125° anniversario con una serata speciale: (Sky Sport)
– I 125 anni del Milan raccontati per immagine sulle pareti dell’ippodromo, a poche decine di metri dallo stadio di San Siro, casa del calcio meneghino. (IL GIORNO)
Dalla riunione iniziale del 1899 all’hotel du Nord e des Anglais di Milano (oggi Principe di Piemonte), sotto la guida del primo presidente Alfred Edwards e soprattutto del giocatore Herbert Kilpin, si collocò subito ai vertici del calcio dell'epoca, rompendo nel 1901 l’egemonia del Genoa, vincendo il suo primo titolo nazionale, e s’impose per due anni consecutivi nel 1906 e nel 1907. (Pianeta Milan)
Un filo rossonero che parte dal 1899 e che arriva fino ai giorni nostri, che lega passato e presente con tutte le sue declinazioni. Una storia dentro la storia. (Tuttosport)