Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, dal primo incontro alle proposte di matrimonio

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, dal primo incontro alle proposte di matrimonio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sono stati tra gli ospiti della puntata del 24 novembre di Che tempo che fa. E, proprio nel salotto di Fabio Fazio, hanno raccontato la loro lunga storia d'amore. Nonostante si siano sposati solo a settembre, infatti, i due fanno coppia da ben dieci (Io Donna)

Su altre testate

E’ la loro prima volta davanti alle telecamere in coppia da quando si sono sposati il 28 settembre scorso I due ospiti da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa svelano il privato (Gossip News)

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono stati ospiti dell'ultima puntata di " Che Tempo che Fa " andata in onda domenica 24 novembre in prima serata sul NOVE. Alla domanda del conduttore sul perché avessero aspettato dieci anni prima di convolare a nozze, l'ex portiere della Juventu s e la giornalista hanno risposto: " Ci abbiamo pensato un po', lui ha pensato molto a farmi bene la proposta di matrimonio ", ha detto la giornalista suscitando la curiosità del conduttore. (Tuttosport)

Perché una volta mi ha chiesto di spostarmi con un SMS da Parigi. Durante la chiacchierata con Fabio Fazio, la giornalista e conduttrice ha confessato che già altre 3-4 volte, prima della richiesta ufficiale, l’ex campione del calcio aveva chiesto la sua mano. (Il Fatto Quotidiano)

Ilaria D'Amico rivela: «Gigi Buffon mi ha fatto cinque proposte di nozze, una via sms»

Lui giocava nel Paris Saint-Germain e una mattina, alle 5:30 – immaginando che si fosse appena svegliato, ma chi può dirlo – mi scrive: 'Ma io e te non ci sposiamo?' Ma era davvero una proposta di matrimonio? Sono rimasta senza parole", ha raccontato la conduttrice televisiva Ilaria D’Amico a Che tempo che fa su Nove, ospite di Fabio Fazio insieme al marito Gianluigi Buffon. (la Repubblica)

Ma è una proposta di matrimonio? Io ci sono rimasta”. Perché una volta mi ha chiesto di sposarmi con un SMS da Parigi. (Sky Tg24 )

«Mi fermo a Parma con lui un lunedì, senza figli, trovo il caminetto acceso a casa e una canzone in sottofondo. Mi siedo sul divano e lui mi si accascia, mi prende una mano, mi guarda con un'aria talmente pieno di dolore che mi sono spaventata. (Vanity Fair Italia)