Euro 2024, Montella si gode la vendetta con l'Austria: "Tutti hanno dato un po' di anima in più"

Euro 2024, Montella si gode la vendetta con l'Austria: "Tutti hanno dato un po' di anima in più" La Turchia ha sconfitto l'Austria in un'emozionante partita degli ottavi di finale del Campionato Europeo martedì scorso, grazie a qualcosa di più della tattica e del piano di gioco, ha dichiarato il manager della squadra Vincenzo Montella. Gli uomini di Vincenzo Montella hanno scavato in profondità e messo in campo l'anima. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

44 minuti fa Dove gioca adesso Demiral, l'ex Juventus eroe di Austria-Turchia (Calciomercato.com)

Nonostante la cocente eliminazione per 2-1 dagli Europei in Germania, Marko Arnautovic si è fermato a parlare con la Rai per il post partita. L’attaccante austriaco ha poi fatto i complimenti a Calhanoglu. (Inter-News)

Euro 24: Austria battuta 2-1, la Turchia è ai quarti

A Lipsia finisce 2-1 per i turchi che cancellano così l'umiliazione subita solo pochi mesi fa, quando la nazionale di Ralf Rangnick si era imposta con un clamoroso 6-1. Un gigante. (La Gazzetta dello Sport)

La commissione etica dell’Uefa ha aperto un’indagine “ai sensi dell'articolo 31 comma 4 del Regolamento Disciplinare, per presunto comportamento inappropriato”. (la Repubblica)

L'Austria è battuta 2-1 ed un'intera nazione va in estasi. Per gli austriaci, sotto in quel momento 2-0, ha cercato di riaprire la partita Gregoritsch al 22' della ripresa. (Il Mattino di Padova)