Napoli-Roma, lo spiffero dalla Capitale: "Il modulo scelto da Ranieri"

Napoli-Roma, lo spiffero dalla Capitale: Il modulo scelto da Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli-Roma, lo spiffero dalla Capitale: "Il modulo scelto da Ranieri" Domani il Napoli di Antonio Conte sfiderà i giallorossi della Roma allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta: "Ranieri risolleva morale". A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Andrea Pugliese, giornalista de la Gazzetta dello Sport: “Finalmente sembrerebbe esserci un po' di tranquillità nella capitale. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Notizie Napoli calcio. Il tifo calcistico a Napoli è come una religione e a confermarlo ancora una volta (qualora ce ne fosse bisogno) ci sono i dati di questo incredibile avvio di stagione. Quasi trecentomila spettatori per le ultime sei al Maradona e altri cinquantamila (e più) che si sono già prenotati per la partita di domani contro la Roma di Ranieri. (CalcioNapoli24)

Napoli, i punti interrogativi e la nuova filosofia: Conte con la Roma per restare in vetta (TUTTO mercato WEB)

Roma in partenza per Napoli: c'è Dybala. Hummels scatta selfie con i tifosi La Roma è partita questo pomeriggio verso Napoli dove domani affronterà la squadra di Conte. Recuperato Dybala dopo il piccolo problema fisico. (ilmessaggero.it)

Stadio Maradona, numeri clamorosi! Media spettatori altissima per la squadra di Conte: il dato

Domenica alle 18 si gioca Napoli-Roma. Oggi la conferenza di Antonio Conte, tecnico del Napoli, che ha dato alcuni input sulla possibile formazione che affronterà la Roma. Anche Ranieri ha lanciato qualche indizio sulla formazione anti-Napoli. (IlNapolista)

Napoli Roma probabili formazioni Notizie Napoli calcio. Domani alle 18 andrà in scena Napoli-Roma, gara valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A. Pochi dubbi di formazione per Antonio Conte che sembra aver sciolto anche le ultime riserve. (CalcioNapoli24)

Come annunciato e diffuso attraverso i social, prima di Napoli-Roma ci sarà un momento particolarmente emozionante, con l’anteprima della nuova canzone di Pino Daniele. Il cantautore napoletano, scomparso nel 2015, ha lasciato un brano che sarà possibile ascoltare proprio allo stadio Maradona domenica 24 novembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)