Arisa a San Siro con un abito (tanto) trasparente per il concerto dei Club Dogo

Arisa a San Siro con un abito (tanto) trasparente per il concerto dei Club Dogo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Arisa non smette mai di sorprendere: il suo guardaroba è un mix di sensualità e trasparenze che lasciano ben poco all'immaginazione. L'ultima occasione per stupire tutti quanti è stata la sua partecipazione, insieme a tanti altri artisti, al concerto dei Club Dogo allo stadio di San Siro. L'abito tanto trasparente indossato dalla cantante (che insieme ai rapper milanesi si è esibita con il brano Fragili) non è passato inosservato e oggi non si fa altro che parlare di questo outfit decisamente sexy. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

92 A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Il suo totale cambio di look è ormai noto ai suoi fan e al pubblico social: Arisa ha sfoggiato un altro look audace e provocatorio, questa volta al concerto dei Club Dogo a San Siro. L'artista è salita sul palco milanese per cantare "Fragili" insieme al gruppo e ha scelto, per l'occasione, un attillato abito di pailettes con delle trasparenze su gambe, ombelico e seno. (Corriere della Sera)

Arisa sa sempre come provocare e l'ha fatto ancora una volta. Talentuosissima, ribelle e irriverente, la cantante lucana, tra le voci più belle del panorama artistico contemporaneo, ha lasciato tutti a bocca aperta durante la sua esibizione al concerto dei Club Dogo a San Siro dove è stata ospite per cantare live il brano "Fragili". (MilanoToday.it)

Arisa senza reggiseno e con abito trasparente lascia a bocca aperta Guè e conquista la platea dei Club Dogo allo Stadio San Siro di Milano

Dopo Elodie in top crop con ombelico in vista e schiena nuda a infiammare San Siro in duetto con Sfera Ebbasta, ci ha pensato Arisa a regalare ulteriore pepe stavolta ai Club Dogo. (Liberoquotidiano.it)

Una guest star apprezzatissima dai fan dal gruppo di rapper milanesi che si sono trovati davanti, inaspettatamente, Arisa nel live di ieri sera 29 giugno 2024. (Today.it)

Lasciare a bocca aperta Guè è una missione difficile eppure Arisa ce l’ha fatta. La cantante è stata invitata sul palco dello stadio San Siro di Milano per duettare sulle note di “Fragili”, brano uscito nel 2014. (Il Fatto Quotidiano)