Jasmine che hai combinato! Fuori nel singolare. Poi la Paolini si riprende in doppio con la Errani

Jasmine Paolini, nell’amata terra rossa del Roland Garros, dove quest’anno è arrivata in finale sia in singolo che in doppio negli Open di Francia , vede sfumare i sogni di medaglia nel singolare femminile. La 28enne di Castelnuovo di Garfagnana, numero 5 del mondo e quarta forza del seeding a cinque cerchi, ha ceduto contro la slovacca Anna Karolina Schmiedlova, 67 del ranking internazionale, col punteggio di 7-5 3-6 7-5. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Jasmine Paolini si sveglia. Niente sogni d’oro. Non nel singolare. Le Olimpiadi, per la finalista del Roland Garros e di Wimbledon, finiscono agli ottavi di finale. La tennista azzurra ha perso in tre set con la slovacca Anna Karolína Schmiedlova: 7-5, 3-6, 7-5. (Dire)

Il cammino di Jasmine Paolini nel torneo di singolare femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024 si è interrotto agli ottavi di finale. La tennista italiana, quarta testa di serie, è stata eliminata dalla slovacca Anna Karolina Schmiedlova in una battaglia di quasi tre ore sul campo Suzanne Lenglen, con il punteggio di 7-5, 3-6, 7-5. (LiveTennis.it)

Si è completato il quadro dei quarti di finale del torneo di tennis femminile, valido per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, che si sta disputando sui campi del Roland Garros. Tante eliminazioni a sorpresa con Iga Swiatek che conserva lo status di grande favorita per la medaglia d’oro. (SPORTFACE.IT)

Paolini eliminata a Parigi agli ottavi di finale

Jasmine Paolini arrivava come grande favorita nella sfida contro la Schmiedlová alle Olimpiadi di Parigi 2024: ma purtroppo, essere favoriti non vuol dire aver già vinto. I primi due set sono stati uno la copia dell’altro, Jasmine è sempre andata in vantaggio fin dal primo game, il finale però è stato diverso. (CalcioWeb)

Lorenzo Musetti tiene alto il nome dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024: il carrarese, unico superstite nel singolare maschile, piega 7-6(2), 6-3 l'argentino Mariano Navone. Un successo che vale l'accesso agli ottavi di finale. (Sport Mediaset)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Si ferma la cavalcata di Jasmine Paolini sulla terra rossa del Roland Garros. La 28enne di Castelnuovo di Garfagnana, numero 5 del mondo e quarta forza del seeding a cinque cerchi, ha ceduto oggi contro la slovacca Anna Karolina Schmiedlova, 67 del ranking internazionale, col punteggio di 7-5 3-6 7-5. (Quotidiano del Sud)