Dramma in mare: bagnante perde la vita in seguito a un malore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Picchio News INTERNO

Cronaca Pesaro Dramma in mare: bagnante perde la vita in seguito a un malore di Picchio News Stampa PDF Questa mattina, domenica 4 agosto, una donna ha accusato un malore mentre si trovava in mare a Pesaro. Nonostante l'intervento tempestivo di un bagnino, che l'ha recuperata e portata a riva, i tentativi di rianimazione effettuati sulla spiaggia sono risultati vani. Anche l'intervento successivo dei sanitari del 118 non ha potuto evitare la tragedia: la donna è deceduta sul posto. (Picchio News)

Ne parlano anche altri media

Una mattinata convulsa, quella di oggi (domenica 4 agosto) sulla spiaggia di Pesaro, durante la quale la Capitaneria di Porto è intervenuta per tre chiamate di soccorso, dove si è registrato purtroppo anche un decesso. (corriereadriatico.it)

Tre chiamate di soccorso distinte, di cui la prima purtroppo tragica. Pesaro, domenica 4 agosto 2024 – Mattinata intensa per la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Pesaro che è intervenuta per tre casi di emergenza avvenuti lungo il litorale di Pesaro. (il Resto del Carlino)

Donna colta da malore a Pesaro Donna annegata a Marsala, 17enne morto a Scoglitti (Virgilio Notizie)

Nella mattina di oggi, domenica 4 agosto, un tragico incidente ha scosso il litorale di Pesaro. La Guardia Costiera di Pesaro è intervenuta intorno alle 10.30 a seguito di una chiamata di soccorso relativa a una bagnante in difficoltà all'altezza dei Bagni 33, nella zona del Genica. (Vivere Pesaro)

La Motovedetta è stata immediatamente inviata sul luogo per avviare le operazioni di ricerca. (Vivere Pesaro)