Il day after di Tavares: tutti d'accordo contro Stellantis. Confindustria: "Folle chiedere altri aiuti"

Il day after di Tavares: tutti d'accordo contro Stellantis. Confindustria: Folle chiedere altri aiuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ECONOMIA

L'ad di Stellantis, Carlos Tavares, ha conseguito un risultato a suo modo eccezionale: è riuscito a mettere d'accordo tutti sul fatto che le pretese e i comportamenti dell'azienda sono inaccettabili. All'indomani dell'audizione davanti alle Commissione riunite di Camera e Senato, la sua richiesta di nuovi incentivi per mantenere le (Secolo d'Italia)

Su altri media

«La crisi dell’auto? E’ colpa delle scelte della precedente Commissione Ue» sostiene il presidente di Confindustria. Capri (Na). (La Stampa)

L'Ad del gruppo nell'audizione spiega che la produzione di auto elettriche in Italia ha "costi troppo alti" e chiede "regole certe e notevoli incentivi". (AGI - Agenzia Italia)

Anche Stellantis attacca, per bocca del numero uno Carlos Tavares: “Energia troppo cara in Italia e prezzi delle auto elettriche ancora troppo alti”. Così il top manager portoghese nell’attesa audizione parlamentare a Roma. (Vaielettrico.it)

Confindustria contro Stellantis, Orsini: "Chiede altri incentivi? È follia"

Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini all'inaugurazione della M4 a Milano in merito all'audizione di Tavares alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato sulla produzione automobilistica del gruppo in Italia. (Sky Tg24 )

La relazione dell'ad di Stellantis, Carlos Tavares, sembra aver messo tutte le forze politiche d'accordo? "Il problema non è essere contro la relazione di Tavares in Parlamento, il problema è che non c'è un piano industriale. (Il Sole 24 ORE)

L'Ad del gruppo nell'audizione spiega che la produzione di auto elettriche in Italia ha "costi troppo alti" e chiede "regole certe e notevoli incentivi". (AGI - Agenzia Italia)