Yildiz illumina, Danilo delude: i top e i flop bianconeri di Inter-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il big match tra Inter e Juventus si è concluso ed è tempo di tirare le somme. Yildiz grande protagonista di serata, mentre Danilo continua nel suo periodo buio. Ecco i top e i flop dei bianconeri in questo big match . Yildiz si prende la Juventus, con l’Inter una prestazione da incorniciare Chi si aspettava una partita chiusa e serrata ha dovuto ricredersi, Inter-Juventus è stata un turbinio di emozioni e ha regalato gol e spettacolo. (JMania)
Ne parlano anche altre fonti
Cambiaso 6.5 Kalulu 5 (Tuttosport)
Le pagelle di Sanfelici INTER - JUVENTUS 4 a 4 (Bianconera News)
Tra gli altri bene Conceiçao con 7,5: concentrazione di furbizia e rapidità, fa segnare Weah ed innesca Yildiz, una furia. (Tutto Juve)
Il giorno dopo è ancora più emozionante. Inter-Juventus ha lasciato tantissimi spunti di riflessione per Thiago Motta e non solo, ma ciò che è certo è che il derby d'Italia è stato un match dai mille volti. (ilBianconero)
Male, invece, Danilo: voto 4,5 per il difensore brasiliano, che perde malamente il duello con Thuram, commettendo sul francese anche il fallo da rigore che porta i nerazzurri sul provvisorio 1-0. (Tutto Juve)
È ovviamente Kenan Yildiz il migliore in campo della Juventus nel pareggio di ieri per 4-4 contro l'Inter. Marco Astori 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:42) (SOS Fanta)