De Laurentiis: «Auguri al sindaco Manfredi. Sentivo parlare di una sua sostituzione con la Schlein»
A Radio Crc: «Per lo stadio saprete tutto a tempo debito. Quando tornerò da Los Angeles terrò una conferenza stampa solo sullo stadio» Il presidente De Laurentiis è intervenuto a Radio Crc, radio partner ufficiale del Napoli, e ha esteso gli auguri di Buon Natale anche al sindaco di Napoli Manfredi. Ha evidentemente cambiato rotta il presidente del Napoli, ha finalmente compreso che il sindaco di Napoli è uno che la sa lunga. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
"Innanzitutto Buon Natale. Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". (Diretta)
ADL non replica a Garcia: "Gli errori li ho fatti io e mi prendo tutte le responsabilità" (Tutto Napoli)
ADL e gli errori della passata stagione: "Mi prendo tutte le responsabilità, non accuso nessuno" (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto a Radio CRC per gli auguri di Natale, il presidente del Napoli ha tracciato un bilancio del 2024: "Lo divido tra i primi e i secondi sei mesi. C'è stato un blocco e la prendo positivamente: io sono il deus ex machina e le responsabilità spettano a me". (Sky Sport)
De Laurentiis: «Sullo stadio saprete a tempo debito» «Buongiorno. (IlNapolista)
"Innanzitutto Buon Natale. Sulla scorsa stagione, De Laurentiis ha ammesso che "gli errori li ho fatti io, mi prendo tutte le responsabilità, non voglio accusare nessuno altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, io sono l'imprenditore puro che investe il proprio denaro, tra i pochi, ed è giusto prendermi tutte le responsabilità nei confronti dei nostri straordinari tifosi". (Tuttosport)