Sabrina Salerno dal letto d’ospedale: «L’operazione è andata bene»

Sabrina Salerno dal letto d’ospedale: «L’operazione è andata bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Sto bene, l'operazione è andata bene. Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho anche i social che sono andati in tilt e non vedo più i messaggi. Però vorrei veramente ringraziarvi di cuore tutti». Con questa parole, nell'ultima "storia" di Instagram pubblicata poco prima delle ore 18, Sabrina Salerno saluta i suoi seguaci dopo l'operazione per la rimozione di un nodulo al seno, all'ospedale di Treviso (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. (ilmattino.it)

“Ci siamo. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. (Il Fatto Quotidiano)

Sabrina Salerno: "Ho un tumore al seno, domani mi opero. La prevenzione può salvarci la vita"

Il messaggio è arrivato via social, dalla diretta interessata, nella tarda mattinata odierna. E’ inequivocabile ed è firmato Sabrina Salerno, la star ligure della musica, del cinema e della tv da tempo “di casa” nella Marca trevigiana: “Ci siamo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire”. “Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia - ha spiegato la cantante e showgirl -. (Liberoquotidiano.it)

La notizia pubblicata su Instagram è di Sabrina Salerno, regina della musica dance negli anni '80. Ho un tumore al seno tra poche ore mi opero. (Secolo d'Italia)