L’Asd Multicar Amarù sabato sarà di scena a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Ragusa SPORT

Vittoria – L’Asd Multicar Amarù parteciperà sabato 24 aprile, con gli atleti della categoria Allievi e della categoria Juniores, al Gran premio Liberazione la cui 75esima edizione si tiene come sempre a Roma.

Per quanto ci riguarda, abbiamo cercato di prepararci con costanza e determinazione, sfruttando anche il riposo del periodo pasquale.

La squadra, dopo i recenti positivi risultati, intende continuare sulla stessa lunghezza d’onda e dimostrare sino in fondo le proprie capacità agonistiche e sportive

La Piramide Cestia a metà del circuito, il Circo Massimo a fare da sfondo a un tracciato unico al mondo. (Quotidiano di Ragusa)

Su altri media

LA VITTORIA - Poi c'è il discorso vittoria. Un successo al "Grande Torino" manca dal trionfo contro la Fiorentina. (Toro News)

Il tecnico italo-brasiliano potrà contare anche su Nguiamba, Jacopo Sala e Bourabia, pronti nell'eventualità ad entrare a gara in corso Da tenere d'occhio anche Bastoni: il numero 20 fino a questo momento è stato autore di 3 gol e 4 assist. (Toro News)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Il Torino, dopo il pareggio di sabato sera all'Olimpico contro la Lazio, si appresta ad affrontare le ultime 6 partite di questa stagione; sabato prossimo alle 15,00 la squadra di Juric affronterà lo Spezia allo stadio Olimpico Grande Torino, mentre mercoledì 27 aprile sarà la volta del recupero della partita contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. (Torino Granata)

Come potrebbe finire tra Torino e Spezia? Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB.com. Nedo Sonetti foto di Fabio Vanzi/FDL71. Nedo Sonetti è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Lo Spezia affronta questa ultima frazione di campionato puntando alla salvezza e con la testa al TAS di Losanna per sbloccare il mercato. Il TAS di Losanna per sbloccare il mercato. Con la salvezza non ancora matematicamente in tasca allora la società spezzina si potrà concentrare sul ricorso al TAS di Losanna contro la FIFA per sbloccare il mercato. (Calcio News 24)

L’allenatore Italo-brasiliano non potrà contare su Sena, Colley (problema al flessore) e due giocatori positivi al covid. L’obiettivo di Motta e dei suoi uomini, ieri impegnati nel secondo allenamento a Follo, è di chiudere in anticipo, a Torino, il discorso salvezza: "Vogliamo concludere al meglio il campionato - ha ribadito il trainer - dando il massimo nel match dell’Olimpico". (LA NAZIONE)