Milan, si ferma anche Okafor: lesione di primo grado al soleo. Tra 10 giorni nuovo controllo

Milan, si ferma anche Okafor: lesione di primo grado al soleo. Tra 10 giorni nuovo controllo Arrivano novità, non positive, in casa Milan, in merito alle condizioni fisiche di Noah Okafor. Gli esami ai quali si è sottoposto l'attaccante svizzero hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Da capire i tempi di recupero ma non si tratta di una cosa da niente, visto che verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo aver perso Noah Okafor per infortunio , l'allenatore portoghese non potrà contare nemmeno su Yunus Musah in vista della partita contro la Roma , valida per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domenica 29 alle ore 20:45. (LAROMA24)

Terzo problema fisico, secondo di natura muscolare per l’attaccante svizzero in questa prima parte di stagione. Tutti i dettagli Nuovo infortunio per Noah Okafor. Al Milan da un anno e mezzo, l’attaccante svizzero saluta in anticipo il 2024 dopo una prima parte di stagione del tutto da dimenticare. (CalcioMercato.it)

Il Milanperde ancora pezzi. Nell'ultimo periodo, infatti, in casa rossonera ci sono stati diversi infortuni. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello di Noah Okafor. L'attaccante svizzero era rientrato da poco dallo stop per lombosciatalgia, ma ha accusato un nuovo problema in allenamento. (Il Milanista)

Milan, anno finito per Musah? L’infortunio muscolare lo costringe …

Ancora problemi fisici per Noah Okafor. Lo svizzero, che aveva saltato il match contro la Stella Rossa per lombalgia, va ancora ai box: secondo quanto filtra dal club rossonero, l'attaccante del Milan ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (Fcinternews.it)

Per venerdì a Verona, disponibili due soli esterni (Chukwueze e Leao), nessun trequartista di ruolo (a meno di non voler considerare Liberali) e tre punte: Morata, Abraham e Camarda. Fonseca non ha problemi con i difensori ma davanti ha gli uomini contati. (La Gazzetta dello Sport)

Al suo posto Paulo Fonseca aveva deciso di far giocare Samuel Chukwueze con Mattia Liberali al centro della trequarti. Lo statunitense, infatti, già aveva saltato per il medesimo problema fisico la sfida con il Genoa. (Pianeta Milan)