Prime Day 2024: le migliori offerte su smartwatch e smartband di Amazon

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Prende il via ufficiale il Prime Day 2024 di Amazon, con una nuova ondata di sconti e promozioni esclusive per i clienti Amazon Prime (ricordiamo che è sempre possibile attivare la prova gratuita di 30 giorni, senza alcun obbligo di rinnovo, per sfruttare le offerte). Come da tradizione, le offerte sono tantissime e anche per chi cerca un nuovo smartwatch o una nuova smartband c’è la possibilità di accedere a sconti molto interessanti, con la possibilità di un acquisto vantaggioso a prezzo scontato, sfruttando anche diversi minimi storici. (TuttoTech.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Echo Auto (2ª gen. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, attivando un abbonamento Amazon Prime, è possibile ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa tua. (Webnews)

Il Prime Day è l'occasione giusta per fare acquisti e regali ai bambini. Ecco una selezione delle migliori offerte sui giochi con sconti davvero interessanti: almeno del 50%. Quando è il Prime Day 2024? Quest'anno l'appuntamento con il grande evento dedicato esclusivamente ai clienti Amazon Prime è per il 16 e 17 luglio. (PianetaMamma)

Più prodotti sono arrivati infatti a costare davvero pochissimo, compresi quelli appartenenti ai principali marchi tra cui ricordiamo ovviamente Samsung, Xiaomi, Google e molti altri. (IlSoftware.it)

Le migliori offerte del Prime Day su notebook da gaming e non solo

Detto questo, cominciamo. Sarai libero di disdire prima della scadenza. (Telefonino.net)

Proprio chi è alla ricerca di un nuovo portatile o di un dispositivo mobile da avere sempre con sé, può usufruire di un quantitativo davvero notevole di offerte, che abbracciano proposte entry-level perfette per chi dispone di un budget limitato e modelli in grado di affrontare software che richiedono una notevole potenza di calcolo. (WIRED Italia)

Tra i prodotti più ambiti dagli appassionati non mancano indubbiamente i notebook, molto comodi per gli studenti, per chi biaggia spesso per lavoro, ma anche per chi ama giocare e non ha lo spazio per creare una postazione dedicata. (TuttoTech.net)