Inchiesta ultras, terminata l'audizione di Zanetti: ecco cosa ne emerge

Terminata la testimonianza di Zanetti sulla vicenda ultras. Ecco quanto riportato sul proprio profilo X da Sportface: "Inchiesta ultras, è finita dopo un'ora e mezza l'audizione di Javier #Zanetti: come testimone l'ex difensore nerazzurro ha risposto a tutte le domande". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

E' in corso l'audizione di Javier Zanetti, bandiera sul campo e ora vicepresidente dell'Inter, nell'ambito dell'inchiesta della Dda sulle Curve di Inter e Milan. (La Repubblica)

Inchiesta ultras, oggi è stato interrogato Zanetti. Per lui colloquio di un'ora e mezza (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'interrogatorio di questo pomeriggio, durato circa un'ora e mezzo, del presidente dell'Inter Javier Zanetti, sentito in qualità di teste a proposito dei fatti che riguardano la maxi-inchiesta della Procura di Milano sulle Curve delle due squadre meneghine, l'ANSA fa sapere che l'ex capitano della Beneamata avrebbe chiarito alcune situazioni che lo hanno riguardato in merito ai contatti avuti con il capo ultrà, oggi in stato di detenzione, Marco Ferdico. (Fcinternews.it)

Caso ultras, Spalletti punge Inzaghi: “Io rispondo a tutti, ma so riattaccare”

INTERROGATORIO – Prosegue a vele spiegate l’inchiesta della Procura di Milano che ha sciolto, nel giro di una notte, i vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. Dopo l’interrogatorio di mercoledì di Simone Inzaghi, oggi è stato ascoltato dagli inquirenti Javier Zanetti (Inter-News)

"Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti e ne ho parlato con la base della dirigenza", con nessuno dei vertici del club, "ma io non ho ruoli esecutivi nel board" che era già al corrente della volontà della curva Nord di avere più tagliandi per il match di Istanbul. (Civonline)

Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dove, oltre ai temi legati alla gara degli azzurri stasera, ha parlato dell'inchiesta che sta riguardando l'Inter e la sua curva e che ha coinvolto anche Simone Inzaghi: (Viola News)