Champions, serata negativa per Atalanta e Inter
Champions, serata negativa per Atalanta e Inter 11 dicembre 2024 Arrivano due ko per le squadre italiane impegnate ieri sera nella sesta giornata di Champions League. Una grande Atalanta si è arresa 3-2 a un Real Madrid trascinato dai suoi campioni per sbancare Bergamo. Le reti di Mbappe, Vinicius e Bellingham per il club Blanco. Non sono bastati De Ketelaere e Lookman per la squadra di Gasperini comunque ancora ampiamente in corsa per la qualificazione tra le prime 8. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra le altre sfide spicca Borussia Dortmund-Barcellona. Il programma Atletico Madrid-Slovan Bratislava, ore 18.45Lille-Sturm Graz, ore 18.45Arsenal-Monaco, ore 21Benfica-Bologna, ore 21Borussia Dortmund-Barcellona, ore 21Feyenoord-Sparta Praga, ore 21Juventus-Manchester City, ore 21Milan-Stella Rossa, ore 21Stoccarda-Young Boys, ore 21 Il programma Fenerbahce-Atletico Bilbao, ore 16. (La Gazzetta dello Sport)
La squadra nerazzurra è sesta in classifica, ha ancora tutto nelle mani per rientrare nella top8 e volare direttamente agli ottavi di Champions. (Fcinternews.it)
Questa la classifica aggiornata al termine della sesta giornata della fase campionato della nuova Champions League. (Milan News)
Nonostante la sconfitta col Bayer Leverkusen di ieri, la squadra di Inzaghi rimane fra le prime otto ma il margine sulla nona si assottiglia: appena +1. Vittorie per Juventus e Milan, pareggio per il Bologna ma eliminazione praticamente certa. (Inter-News)
Alessandro Bastoni è posto di fronte a un scelta: un altro Scudetto, dopo quello eccezionale della seconda stella, o un’altra finale di Champions League dopo quella persa nel 2023 contro il Manchester City? La risposta del difensore nerazzurro è secca e decisa. (Inter-News)
Per l’Atalanta prima della sfida contro il Real si diceva che a prescindere dal risultato sarebbe stato un successo. È stato così? “Intanto se fosse entrato quel pallone di Retegui all’ultimo secondo staremmo parlando di un pareggio meritato. (Tutto Juve)