Lille-Juventus, la MOVIOLA LIVE: due goal annullati a Koopmeiners. Conceicao steso in area: rigore
Lille-Juventus, la moviola LIVE La Juventus è di scena questa sera alla Decathlon Arena di Lille per sfidare i padroni di casa, guidati da Bruno Genesio, per il match valevole per la quarta giornata della fase campionato della Champions League. A dirigere il match europeo della Juve ci sarà il fischietto bosniaco Irfan Peljto, coadiuvato dagli assistenti Senad Ibrišimbegović Davor Beljo. Il quarto ufficiale sarà Luka Bilbija, mentre al VAR sono stati designati Dennis Higler e Tomasz Kwiatkowski. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
IL TABELLINOLille-Juventus 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. GenesioJUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Calciomercato.com)
Ci sono stati tanti cambiamenti in estate, come al Marsiglia: da noi sono arrivati 12 nuovi giocatori, più o meno come a Torino... Motta non ha ancora trovato il giusto equilibrio, ma è normale quando rivoluzioni una squadra. (fcinter1908)
E purtroppo per la Juventus, in questi primi 45’, sono più le cose da aggiustare rispetto a quelle che stanno funzionando. E in questa situazione, ancora di più, si mostrano pregi e difetti, quello che sta funzionando e quello che invece lascia a desiderare. (ilBianconero)
Bianconeri che si ancorano al decimo posto in classifica a quota 7 punti. La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio in casa del Lille di Bruno Genesio: è 1-1 al termine dei 90 minuti regolamentari. (CalcioNapoli1926.it)
Da gennaio 2022 in avanti, ha realizzato almeno 32 reti in più di ogni altro compagno di squadra. Dopo le due reti realizzate a Lipsia, un altro gol nella massima competizione europea. Dal dischetto, glaciale e perfetto nel superare il portiere avversario. (Juventus Football Club)
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Pierre Kalulu, difensore centrale della Juventus, ha parlato a pochi minuti dal fischio di inizio del match di Champions League contro il Lille. Ecco le sue parole: “Sarà una bella partita, una partita di Champions, vuol dire che sarà una partita tosta, difficile. (Juvenews.eu)