Viktoria Plzen-Inter 0-1 al 45′: dominio totale! Di Dzeko il primo in Europa
Nel finale doppia grandissima occasione in ripartenza: prima Edin Dzeko si fa respingere la conclusione dal portiere e sulla respinta è la difesa a salvare sulla conclusione di Mkhitaryan.
Termina sul punteggio di 0-1 il primo tempo di Viktoria Plzen-Inter, sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League (segui QUI il nostro live).
Viktoria Plzen-Inter, il risultato dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Soltanto una botta per lui, che dopo aver ripreso a giocare dopo il fallo subito, ha lasciato spazio a Roberto Gagliardini. IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)
Fallo Bucha Barella Bilek polemica. Tuttavia, il tecnico del Viktoria Plzen, Michal Bilek in conferenza stampa ha dichiarato di non aver gradito per niente l’espulsione del suo giocatore. “È stata una partita difficile per noi, l’Inter è molto forte e l’ha dimostrato anche oggi (Spazio Inter)
E non solo per il gol dello 0-2 finale in casa del Viktoria Plzen (vedi video). Di seguito il video con le dichiarazioni di Dumfries ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)
Alla fine del primo tempo eravamo sotto di tre gol, poi è stato difficile recuperare. Ci è mancata ferocia in difesa, in generale non siamo soddisfatti di come abbiamo difeso (Fcinternews.it)
Parte bene l'Inter e passa dopo 20 minuti con Dzeko, abile a infilare rasoterra un suggerimento di Correa. I nerazzurri potrebbero arrotondare il vantaggio poco prima dell'intervallo, ma il bosniaco spara su Stanek e la difesa rinviene sul successivo tentativo di Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)
I nerazzurri vanno in vantaggio al 20’ con Dzeko, bravissimo a sfruttare un pallone servito dalla destra da Correa e a portare avanti i suoi. Nel secondo tempo i padroni di casa rimangono in 10 per un brutto fallo di Bucha su Barella, sanzionato inizialmente col giallo prima che il VAR richiami l’arbitro per tramutare il cartellino in rosso. (MilanoToday.it)