Uonderbois, la serie tv di Disney+ ambientata a Napoli con un cameo di capitan Di Lorenzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Debutta oggi, venerdì 6 dicembre, su Disney+ in streaming la serie tv Uonderbois, ambientata tra i vicoli di Napoli, con al centro cinque ragazzini e un misterioso tesoro della Napoli sotterranea. A impreziosire la serie tv c'è anche un cameo di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, che sorprenderà i tifosi della sua squadra in una veste inedita al fianco di Nino D’Angelo, guest star della serie tv. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Dalla Serie A al cinema, un giocatore di una big del campionato italiano sarà protagonista in una serie tv che sarà disponibile su Disney+ a partire da venerdì 6 dicembre intitolata 'Uonderbois'. Sei episodi ambientati in una Napoli... (La Lazio Siamo Noi)

Arriva il 6 dicembre su Disney+ una nuova serie italiana d'avventura. Si intitola "Uonderbois" e, sullo sfondo di una Napoli affascinante come non mai, tra leggende, concretezza e magia, racconta una storia di amicizia, famiglia, misteri e crescita personale. (Today.it)

Lo show ha la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano ed è composto da sei puntate. Il calciatore Giovanni di Lorenzo avrà un cameo nella nuova serie originale italiana Uonderbois, in arrivo il 6 dicembre in streaming. (Movieplayer)

Un po' come i Goonies, ma in salsa partenopea. Questo troviamo in Uonderbois, la nuova serie Disney+ disponibile in piattaforma con tutti i suoi sei episodi, che ha la particolarità di essere realizzata nel capoluogo campano e di esser stata presentata proprio in zona, nell'ambito delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. (Movieplayer)

Uonderbois è una serie in 6 episodi a cui fanno da cornice le leggende popolari di un posto unico al mondo: Napoli. (Esquire Italia)

Sei episodi - che includono i brani inediti di Geolier, 'Ferrari' e 'Parl' cu mme' - che trasportano il pubblico in una Napoli ‘fantastica’ a cui fanno da cornice le leggende popolari della città: ma a tutto ciò che di magico e misterioso si cela in questo luogo hanno accesso solo coloro che sanno vedere oltre le apparenze. (Adnkronos)