CASO NEL M5S. BEPPE GRILLO REPLICA A GIUSEPPE CONTE: “E’ ORA DI RIPRENDERE LE NOSTRE BATTAGLIE”

“È arrivato il tempo di riprenderci tutto. Le nostre battaglie, i nostri sogni, quel futuro che ci aspetta”. E’ il messaggio che il fondatore del M5s, Beppe Grillo, rilancia sul suo blog annunciando di voler rilanciare ogni settimana un progetto, “un pezzo di quel futuro che porta un nome: 2050”, data inserita sul simbolo del Movimento nella foto che accompagna il post, per ricordare “di guardare avanti”. (Agenda Politica)

La notizia riportata su altre testate

E Todde spiega anche che dietro la pubblicazione c’è solo l’ennesimo episodio della guerra con Giuseppe Conte. Per difendersi da quel posto sull’isola che vorrebbe il carbone pubblicato sul blog del fondatore. (Open)

Beppe Grillo torna a pungolare Giuseppe Conte sui social e lo fa postando una foto che ritrae il garante del M5S con la barba lunga, accompagnata dalla didascalia "Aspettando le risposte di Conte...". (Secolo d'Italia)

Per il fondatore dei 5 stelle, ci si è fatti distrarre dai «tappeti rossi» e dai «candelabri dorati» dei palazzi. Una perifrasi per dire che il potere ha fatto sbandare i vertici pentastellati, primo fra tutti l'ex premier (Open)

Beppe Grillo, il M5S e la 'sfida' a Conte: "Riprendiamoci tutto"

La battaglia tra Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, e Beppe Grillo, garante del partito, prosegue. (L'HuffPost)

"Il Movimento 5 Stelle, ricordate? Quello che partiva come un meteorite pronto a spazzare via tutto, a ribaltare i tavoli e a dare una sveglia alla politica come si deve. (Adnkronos)

Il garante chiama a sé gli attivisti e magari qualche eletto scontento, nel nome del vecchio Movimento, “quello che partiva come un meteorite pronto a spazzare via tutto”, … “Riprendiamoci le nostre battaglie!” urla il suo post, e la foto colma di bandiere del Movimento dice già quasi tutto. (Il Fatto Quotidiano)