Beccantini avvisa la Juve: "Dal 1994 le vittorie valgono tre punti. E allora, occhio alla zona Champions"

Il giornalista Roberto Beccantini ha commentato il pareggio tra Milan e Juventus sulle pagine del suo sito internet. Ecco le sue considerazioni: "Se Inter-Juventus 4-4 mandò fuori di testa i mendicanti di emozioni, Milan-Juventus 0-0 ha esaltato gli spacciatori di tisane. Proprio brutta brutta. Si vive di lavagne, ci si ciba di riferimenti, c’è sempre – per qualcuno – qualche edizione peggiore, e così forse è. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SENZA RETI – Nell’anticipo della 13esima giornata di Serie A Milan e Juventus pareggiano 0-0. A San Siro gli uomini di Paulo Fonseca e quelli di Thiago Motta si dividono la posta in palio senza riuscire a farsi male e senza regalare emozioni, con la tattica che vince sullo spettacolo. (Inter-News)

Pasqualin: "Napoli grande favorita, ma chi non ha squadre del cuore tifa Ranieri" (Tutto Napoli)

A Fonseca non si perdona mai nulla, Motta gode di maggiore indulgenza, evidentemente merita questo buonismo e questa attenzione. (fcinter1908)

Vaciago avvisa Thiago Motta: «Anche senza Vlahovic il problema è sempre lo stesso. È a tutti gli effetti un’emergenza per la Juve»

Il Diavolo era andato alla sosta del campionato con il brutto 3-3 di Cagliari e, dopo gli impegni delle Nazionali, è tornato in campo a 'San Siro' rimediando un altro pareggio, l'ancora più orrido 0-0 contro una Juventus dimezzata dagli infortuni. (Pianeta Milan)

Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri che si sono fatti sentire al termine dei novanta minuti fischiando sonoramente la squadra di Fonseca. (Adnkronos)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)