Inter, buona la prima: il risultato ad Appiano Gentile

Prima uscita dell'Inter che fa ben sperare i tifosi nerazzurri, il risultato finale della gara di Appiano Gentile. L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la preparazione pre-campionato, registrando una vittoria convincente nella prima amichevole ad Appiano Gentile. Questo risultato è un segnale importante in vista dell'inizio della Serie (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Al termine del test match perso in rimonta dal Lugano contro l'Inter, ad Appiano Gentile, il tecnico Mattia Croci-Torti si è espresso così ai canali ufficiali del club elvetico "Questa era una partita molto importante per dare minuti a chi non aveva ancora giocato più di un’ora, soprattutto i ragazzi che sabato entrano entrati solo a ripresa inoltrata contro il Parma. (Fcinternews.it)

I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Il Mattino di Padova)

Così i nerazzurri vincono per 3-2 in rimonta la prima amichevole della stagione contro il Lugano, giocata in due tempi da 40 minuti ciascuno ad Appiano Gentile. Il centravanti iraniano classe 1992, arrivato a parametro zero dal Porto, nel primo tempo serve l'assist per l'iniziale vantaggio segnato dall'argentino Joaquin Correa (rientrato dal prestito al Marsiglia) e poi (dopo la doppietta di Przybylko) nella ripresa pareggia su rigore e fa doppietta. (Calciomercato.com)

Inter, è subito Taremi show: assist e due gol nel 3-2 al Lugano

PROTAGONISTA – Subito Mehdi Taremi, subito il Principe di Persia in gol a timbrare nella prima uscita estiva dell’Inter. L’attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato grande protagonista della vittoria dei nerazzurri contro il Lugano nel tardo pomeriggio di Appiano Gentile. (Inter-News)

Primo test amichevole ok per l'Inter: battuto per 3-2 in rimonta il Lugano, decide Taremi L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. (L'Interista)

È un’Inter che inizia subito bene nel segno di Mehdi Taremi. Nella prima amichevole stagionale i nerazzurri battono 3-2 in rimonta il Lugano. (ilmessaggero.it)