Lobotka e Anguissa da record: il dato che esalta il Napoli di Conte

Lobotka e Anguissa da record: il dato che esalta il Napoli di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

La cura di Antonio Conte inizia a dare i suoi frutti anche su Stanislav Lobotka e André-Frank Zambo Anguissa. I due centrocampisti appaiono rivitalizzati grazie al cambio di modulo adottato dal tecnico nella sfida contro la Juventus. I due mediani hanno infatti coperto una distanza impressionante, segno di un’energia ritrovata e di un’organizzazione tattica efficace. Lobotka e Anguissa da record Secondo quanto riportato da Il Mattino, Lobotka e Anguissa hanno percorso quasi 12 chilometri ciascuno durante la partita, stabilendo un record personale: “l loro contributo fondamentale in mezzo al campo. (Napolipiu.com)

Su altre testate

“Un’ora sola ti vorrei” è una storica canzone degli Showmen che può essere tranquillamente utilizzata come colonna sonora per una parte della rosa a disposizione di Conte. Il Napoli, come logico che fosse, finora ha utilizzato quasi sempre gli stessi calciatori per trovare la giusta amalgama nonché anche sistemi di gioco differenti. (CalcioNapoli24)

Napoli-Palermo Coppa Italia, dove vederla? Canale Tv, streaming e orario

Coppa Italia Napoli Palermo - Torna la competizione nazionale con la Coppa Italia che lo scorso anno fu alzata dalla Juventus. Dove vedere Napoli-Palermo Coppa Italia in Tv e streaming? La prossima partita del Napoli da calendario con la Coppa Italia dove di fronte ci sarà il Palermo di Alessio Dionisi, ex volto del Sassuolo in Serie A. (CalcioNapoli24)