È una Lazio europea e Pedro è l'uomo in più. La Roma è allo sbando

Non è la Champions, ma anche l’Europa League è terra di autentici Campioni. Campioni come ad esempio Pedro, capace di regalare un’altra gioia al calcio italiano, in una serata per il resto amara. Sì, perché la Fiorentina ha addirittura perso in Conference, battuta a sorpresa dall’Apoel, mentre la Roma non è andata oltre un triste pareggio in Belgio, contro un avversario tutt’altro che irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Sblocca la sfida al 50' del primo tempo un colpo di testa di Romagnoli, gli ospiti trovano il pareggio al 66' grazie a Eustaquio e in pieno recupero ci pensa il solito Pedro a trovare la rete dei tre punti. (leggo.it)

Una vittoria in cui si distingue anche la solita bella prestazione di Nuno Tavares, divenuto in pochissimo tempo idolo della tifoseria biancoceleste. Nel post partita, il terzino portoghese è intervenuto ai microfoni di Sky. (Calciomercato.com)

Non solo in campionato, la Lazio di Baroni vola anche in Europa League: ieri sera i biancocelesti si sono imposti 2-1 con il Porto, conquistando il primo posto in solitaria in classifica a punteggio p (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Porto 2-1: decide Pedro al 92’, biancocelesti in vetta da soli all’Europa League

All'Olimpico finisce 2-1 grazie alle reti di Romagnoli (45+5') e del solitoPedro (92') che permettono ai biancocelesti di conservare ilpunteggio pieno (12 punti), con 11 gol fatti e 2 subiti. L'ennesima prova di forza per gli uomini di Marco Baroni che infliggono una sconfitta ad una squadra che nell'Olimpico biancoceleste non aveva mai perso (due pareggi in due gare) e che in questa stagione non finiva ko dallo scorso 25 settembre. (Corriere della Sera)

"Pedro può fare 90 minuti, sta bene, c’ha la testa centrata, convinta, sa che c’è spazio e fiducia. Quando nel calcio stai bene e ti alleni forte non c’è età anche se c’è un’età fisiologica. Lui ha sempre dato segnali". (SOS Fanta)

Quattro partite, quattro vittorie per la squadra di Baroni, che non si è accontentata dell'1-1 e con un assedio finale ha trovato la rete dell'ennesimo successo, il nono nelle ulti… (la Repubblica)