Inter, Inzaghi lucido: “Dopo il derby ha mandato questi due messaggi fortissimi ai giocatori”

"Il primo: non siamo stati squadra, colpa di approcci sbagliati sia nel primo sia nel secondo tempo, passaggio che chiama in causa l’attenzione dei suoi. Il secondo: il doppio impegno non sia una scusa, ma un obiettivo. Tra Manchester e derby Inzaghi ha cambiato 5 uomini di movimento su 10. E siamo a settembre, non a marzo. L’Inter non era stanca, contro Fonseca. Non era l’Inter, più semplicemente. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

“Sicuramente è stata la vittoria di Fonseca, ha avuto coraggio ed è stato premiato. Mi è piaciuta la coppia Morata-Abraham. Compagnoni: "È stata la vittoria di Fonseca. Non so però se è un sistema che si può riproporre con continuità... (Milan News)

Il Milan vince il derby grazie a un ragazzo del vivaio. Il gol decisivo di Matteo Gabbia ha reso la vittoria nella stracittadina ancora più epica, perché se sei un giocatore cresciuto nel club e hai il "milanismo" sai più di altri quanto sia importante la sfida contro l'Inter. (Milan News)

Le critiche nei confronti di Simone Inzaghi in questi giorni si accumuleranno. Michele Criscitiello non è d’accordo e ricorda tutto sull’allenatore dell’Inter su Sportitalia. (Inter-News)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. TMW Radio Braglia: "Milan, fondamentale quella cena pre-derby per cementare il gruppo" (TUTTO mercato WEB)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato l'ex portiere Simone Braglia. Queste le sue parole: "Quanto successo nel derby al Milan è la vittoria dell'allenatore, soprattutto per una cosa, sul discorso di aver fatto gruppo. (Tutto Juve)

Nelle prime quattro (Spazio Milan)