Pagina 2 | Inter, ansia Acerbi e buco nell'acqua in Argentina: il difensore è uno solo

Più che il problema avuto con l’aereo che ha riportato alla base la squadra (guasto al velivolo, con notte spesa a Leverkusen dopo aver trovato un hotel di fortuna e rientro a Malpensa soltanto in mattinata) Simone Inzaghi è preoccupato dalla carenza di soluzioni difensive a sua disposizione. Nella pancia della BayArena spiegando il perché abbia scelto di mandare in campo Arnautovic anziché Buchanan ha sollevato la questione: «Volevo inserire Buchanan in quanto Bisseck , Bastoni e De Vrij saranno anche a Roma dall’inizio perché Pavard e Acerbi non ci saranno, avevano speso tanto e avevo pensato a quel cambio. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Infortunati Inter – Aggiornamenti dal quartier generale dell’Inter in merito alle condizioni dei giocatori attualmente indisponibili tra le fila dei nerazzurri. Arrivano novità riguardanti Acerbi e Pavard. (FantaMaster)

Il contratto di Acerbi, che a febbraio 2025 compirà 37 anni, è stato rinnovato automaticamente fino al 2026, quindi la scadenza è ancora relativamente lontana, ma La Gazzetta dello Sport rivela che nell'accordo è presente una clausola per la quale l'Inter ha la facoltà di terminare unilateralmente l'accordo con un anno di anticipo, qualora lo ritenga opportuno. (Sport Mediaset)

Arrivano da Tuttosport le ultime novità riguardo alla situazione di Francesco Acerbi. In casa Inter la speranza è quella di recuperare il difensore centrale per il 28 dicembre nella sfida contro il Cagliari. (Fcinternews.it)

L'Inter pesca dalla Roma. Un nazionale per Inzaghi.

Ma sicuramente una questione. Sì, perché l'ex Lazio ha saltato buona parte della preparazione estiva a causa di una pubalgia, poi ha patito un problema fisico a ottobre e uno il mese successivo, e tuttora risulta indisponibile dalla prima parte della gara in casa del Verona. (Calciomercato.com)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter dovrà fare a meno ancora per un po’ del difensore italiano, il cui rientro non è previsto a brevissimo. (Passione Inter)

Voci sempre più insistenti giungono in redazione via Roma. Sembrerebbe che i telefoni sull'asse Roma-Milano siano caldissimi. Ieri vi avevamo anticipato che nella capitale c'è aria di rivoluzione e i nerazzurri vorrebbero capire quale sia la reale situazione sul nazionale azzurro, Gianluca Mancini. (L'Interista)