Chiara Gatti confermata alla direzione del MAN di Nuoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuoro. La storica e critica dell’arte Chiara Gatti è stata confermata alla direzione del MAN, Museo d’Arte Provincia di Nuoro per il prossimo triennio. Come da delibera del CdA del Museo, «preso atto dei prestigiosi riconoscimenti e risultati ottenuti dal Museo nel corso della gestione della Dott.ssa Gatti tali da conseguire una ottima reputazione nel panorama culturale internazionale» e per «assicurare la necessaria continuità di importanti progetti e collaborazioni con vari musei e istituzioni culturali si ritiene indispensabile li coordinamento dell’attuale Direttore Artistico posto che lo stesso può garantire l’attuazione delle attività programmate». (SARdies.it)

Su altre testate

Un detto amerindio recita che “La Terra non l’abbiamo ereditata dai nostri padri, l’abbiamo presa in prestito dai nostri figli“. Qual è il passato della città dello Stretto? La sua storia? Come si può conoscere meglio? A questi interrogativi prova a rispondere il progetto Aracne Messina e il suo direttore artistico Lelio Bonaccorso, deciso a recuperare la memoria storica della città. (Normanno.com)

La padrona di casa, ieri sera, ci ha dato il benvenuto nel ristorante, situato nel cuore di Messina, con il suo sorriso contagioso, entusiasta di proporre agli ospiti che hanno scelto di partecipare alla cena (andata subito sold out) un nuovo percorso gastronomico che ha conquistato tutti. (Normanno.com)