Motta, contro l'Empoli, è pronto a lanciare la coppia Kolo Muani-Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta, contro l'Empoli, è pronto a lanciare la coppia Kolo Muani-Vlahovic La Juventus tornerà in campo dopo la bella vittoria ottenuta contro il Cagliari e affronterà l’Empoli nella sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri tengono molto a questo match visto che il trofeo nazionale è uno degli obiettivi stagionali della Vecchia Signora. Il percorso della Juventus è cominciato dagli ottavi e i ragazzi di Thiago Motta hanno avuto la meglio sul Cagliari per 4-0 grazie alle reti di Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Obiettivo semifinale (News Sports)
Tra i convocati della Juventus per la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli emergono alcune novità significative e alcuni ritorni di rilievo, confermando l’attenzione della società verso i giovani talenti della Next Gen. (ilBianconero)
In campionato i bianconeri sono in stato di grazia, essendo reduci da quattro vittorie consecutive che hanno permesso il sorpasso alla Lazio in classifica nel prendersi il quarto posto, l'ultimo valido per l'accesso in Champions League . (Tuttosport)
L'Empoli sarà costretto al turnover molto spinto vista la complicata situazione di classifica in Serie A, la posta in palio però è alta per la Juventus, che a sua volta dovrà fare i conti ancora una volta con gli infortuni: 7 indisponibili, con l’unica consolazione di aver recuperato Andrea Cambiaso, uscito acciaccato a Cagliari (Tutto Juve)
C’è chi guarda Juventus-Empoli pensando solo alla Coppa Italia e chi, invece, ha in testa un’altra battaglia: il Fantacalcio. Già, perché è proprio in questa partita che potrebbe sciogliersi una matassa che ormai affligge senza appello tutti i fantallenatori che quest’anno hanno puntato sulla Juve e che adesso stanno pregando che un miracolo arrivi a salvarli. (SerieANews)
Juventus-Empoli, le probabili formazioni: ancora Vlahovic dal 1'. E c'è anche Kolo Muani Thiago Motta ripartirà dal 4-2-3-1 e in porta giocherà Perin. (TUTTO mercato WEB)