Fiorentina, la probabile formazione contro il Vitoria Guimaraes

Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in campionato contro il Bologna, la Fiorentina torna sul campo della Conference League per l’ultima giornata. I viola saranno ospitati stasera, giovedì 19 dicembre, dai portoghesi del Vitoria Guimaraes al Estadio D.Alfonso Henriques alle ore 21:00. I ragazzi di Palladino vorrebbero portare a casa i tre punti per rimanere nella parte alta della classifica della competizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

La Fiorentina chiude il girone di Conference League con un pareggio per 1-1 contro il Vitória Guimarães, mantenendo il terzo posto nel maxi-girone. Questo scontro diretto ha consolidato le posizioni: il Vitória si è garantito di evitare il Chelsea nel tabellone, mentre la Fiorentina attenderà i sorteggi con una prospettiva comunque positiva. (CalcioNapoli1926.it)

Alle ore 21:00 va in scena il 6° e ultimo turno della Fase campionato di Conference League. La Fiorentina è ospite dei portoghesi del Vitoria SC a Guimaraes, con un pareggio sarebbe sicura di qualificarsi tra le prime otto e di saltare quindi il turno dei playoff, ma sarebbe meglio vincere per i viola così da tentare di qualificarsi secondi ed evitare incroci nel tabellone con il Chelsea almeno fino all'eventuale finale. (Tutto Napoli)

Stasera, contro il Guimaraes, la Fiorentina disputerà l'ultima gara del girone di Conference League. (Sport Mediaset)

Vitoria Guimaraes-Fiorentina, dove vedere la gara di Conference League in tv e streaming

Quanto conta l'atteggiamento? "Ormai siamo abituati a giocare ogni tre giorni, in giro per l'Europa e in stadi caldi. Oggi cercheremo di vincere, partendo forte con attenzione. Ci servirà per fare punti e passare agli ottavi". (Firenze Viola)

La Fiorentina è impegnata oggi contro il Vitoria Guimaraes, match da seguire in diretta alle ore 21.00, su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Guimaraes-Fiorentina 1-1: la cronaca del match (Fantacalcio ®)