I voti degli altri: tutte le pagelle di Milan Futuro-SPAL 2-1

Fare contenti i giocatori con le pagelle è difficile, mettere d’accordo i lettori ancora di più, trovare una sintonia con i colleghi giornalisti praticamente impossibile. Ma d’altra parte ognuno vede il calcio a modo suo. Per cui ecco di seguito un confronto tra i voti pubblicati dalle testate locali ferraresi in occasione di Milan Futuro-SPAL 2-1. SUPERMEDIA Rao 6,00 Arena 5,80 Bassoli 5,70 Antenucci 5,70 Melgrati 5,40 Bruscagin 5,30 Buchel 5,30 Karlsson 5,20 Mignanelli 5,20 Zammarini 5,20 Awua 5,10 Bidaoui 4,50 D’Orazio 4,30 = subentrato (LoSpallino.com)

Su altre testate

Proprio quando si poteva provare a dare un’ulteriore spinta alla classifica la SPAL si sveglia nel peggior modo possibile, perdendo contro la matricola Milan Futuro dopo una partita apatica, quasi al limite dello svogliato, che getta alle ortiche i progressi delle ultime settimane. (LoSpallino.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

è il campionato. E Daniele Bonera nelle prime cinque partite di C non aveva vinto: due pareggi e tre sconfitte. A Solbiate Arno, stavolta, vittoria con brivido. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Fonseca osserva un giocatore del Milan Futuro|Serie A

"Ringraziamo inanzitutto la struttura, la Solbiatese, il comune, perché hanno fatto un lavoro bellissimo. Siamo contenti di aver raggiunto la nostra prima vittoria qua, nella nostra nuova casa". Ai microfoni di MilanTv il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera analizza il primo, storico, successo ottenuto contro la Spal: (Calciomercato.com)

Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera ha infatti battuto la SPAL grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré, decisivo con un colpo di testa in tap-in a cinque minuti dalla fine della partita. (Milan News)

un' ora fa Paulo Fonseca ha assistito alla prima, storica, vittoria del Milan Futuro in serie C contro la Spal insieme a tutta la dirigenza rossonera. Oltre ai ragazzi che ha avuto già modo di allenare in Prima Squadra, il tecnico portoghese ha osservato con grande attenzione il centrocampista svedese Hodzic, protagonista della rete che ha sbloccato il risultato. (Calciomercato.com)