Marco Magagna ucciso dalla compagna Stella Boggio, oggi l'autopsia: «Una sola coltellata al cuore». Giallo sulla dinamica, le due versioni

Un'unica coltellata al cuore. Così Stella Boggio, la 33enne mamma di un bambino di 9 anni, ha ucciso Marco Magagna, il suo compagno con cui stava da un anno e mezzo e con cui avrebbe dovuto iniziare ufficialmente una convivenza già quasi avviata. Oggi, giovedì 9 gennaio, dovrebbe tenersi l'autopsia sul corpo della vittima, accusato dalla ragazza di averla aggredita e picchiata: «Mi sono difesa, non volevo uccidere», le sue parole agli inquirenti. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La richiesta dei domiciliari Chiesti i domiciliari a casa dei genitori per Stella Boggio, la 33enne di Bovisio Masciago, cresciuta a Limbiate, che la notte del 7 gennaio ha ucciso il compagno Marco Magagna, 38 anni, nell'appartamento di via Tonale a Bovisio Masciago, dove vivevano, sferrandogli una coltellata al petto che si è rivelata fatale. (Prima Monza)

All’altezza del cuore. Circostanza, quest’ultima, che aspetta le conferme dall’esame autoptico disposto per giovedì dalla Procura sul corpo del 38enne di Arese, ucciso tra lunedì e martedì nella mansarda di via Tonale, a Bovisio Masciago, dove conviveva da qualche mese con la 33enne Boggio. (Corriere Milano)

"Lo aveva già accoltellato a una mano; lui si è fidato ancora di lei, non ha denunciato, e alla fine ce l'ha fatta a ucciderlo" ha dichiarato il giovane. (TGR Lombardia)

Uccide il compagno a coltellate: Stella Boggio ottiene gli arresti domiciliari a casa dei genitori

L'ha deciso il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Monza Marco Formentin, che stamattina ha tenuto l'udienza di convalida dell'arresto eseguito dai carabinieri, dove Boggio è arrivata dal carcere di San Vittore. (IL GIORNO)

Se la vittima fosse stata una donna e l’assassino un uomo, tutti i media avrebbero urlato all’ennesimo femminicidio. Il 6 gennaio in Brianza, un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso con una coltellata al torace la notte scorsa dalla compagna. (GiornaleSM)