Pellegrini: “Sono di destra, moderata. Ho baciato una donna. Le mie storie d’amore…”
L'ex nuotatrice racconta la sua vita, da quella in vasca a quella personale, fra momenti di gioia, delusioni e nuovi scenari alfa 24 dicembre - 12:29 Una Federica Pellegrini a tutto tondo. L'ex nuotatrice, intervistata dal Corriere della Sera, racconta la sua vita, da quella in vasca a quella personale, fra momenti di gioia, delusioni e nuovi scenari. In terza media cosa le è venuto in mente di scrivere insulti ai professori sulle porte del bagno? "Un momento di pazzia, una goliardata, non volevo ferire nessuno. (Golssip)
Ne parlano anche altre testate
Da dietro le vetrate si vede la piscina dell’Aniene. I giovani che si allenano e i vecchi coach ogni tanto le rivolgono uno sguardo adorante. (Corriere della Sera)
Ha ripercorso la sua turbolenta vita sentimentale, tradimenti commessi e tradimenti subiti Federica Pellegrini ha raccontato di essere stata tradita dal suo ex più famoso, Filippo Magnini, per ben due volte. (Gossip News)
(Adnkronos) – “Non sono sicura che avrei sposato Filippo (Magnini, ndr), anche se gli avevo già detto di sì. (CremonaOggi)
Thomas Ceccon aveva dichiarato al Corriere della Sera che per lui Federica Pellegrini non rappresenta “niente”. Il Campione Olimpico dei 100 dorso a Parigi 2024 aveva poi proseguito, parlando della Divina: “Non è mai venuta a dirmi una parola. (OA Sport)
Ma al netto dell'esibizioni di ballo che le sono valse il secondo posto del podio del dance show di Rai 1, la 36enne di Mirano resta sempre nella memoria storica la più grande nuotatrice italiana, con cinque finali olimpiche alle spalle e una vita ricca di momenti oggi raccontati in un'intervista al Corriere della Sera. (Today.it)
Nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire una rivelazione del genere da parte di Federica Pellegrini: i fan sotto shock. (L'Insolenza di R2-D2)