Col router FRITZ!Box 4690 navigate con Wi-Fi 7 e LAN a 10 gigabit
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il router FRITZ!Box 4690 che AVM ci aveva mostrato alla fiera di Barcellona è arrivato su Amazon, così chi lo desidera può già comprarlo per collegarlo a un modem in fibra ottica o a un altro router esistente e raggiungere così i 10 Gbit/s di velocità. È il modello di punta della serie FRITZ!Box 4000 e supporta sia il Wi-Fi 6 che il più recente Wi-Fi 7 che ad esempio ritroviamo anche negli ultimi iPhone 16 e tramite cui poter raggiungere i 6,9 Gbit/s grazie al dual-band, ottimizzando così il routing anche per applicazioni ad alto consumo di dati come il gaming e le videochiamate simultanee. (Macitynet.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il nuovo modello di punta della serie Fritz!Box 4000 supporta Wi-Fi 7 e Wi-Fi 6, garantendo fino a 6,9 Gbit/s grazie al dual-band, possiede una porta WAN da 10 Gbit/s, una LAN da 10 Gbit/s e tre porte LAN da 2,5 Gbit/s assicurano massime prestazioni anche sulle connessioni cablate. (HDblog.it)

Pensato per chi necessita di velocità elevate per streaming, gaming e smart working, questo dispositivo permette a chiunque di portare al livello successivo la propria rete domestica grazie a tecnologie all'avanguardia e all'affidabilità a cui il marchio ci ha abitutato. (tomshw.it)