Morata, Koke conferma: “Preso di mira dai tifosi, gli dicevano di tutto anche a cena”

Alvaro Morata alla fine è approdato al Milan. Il giocatore, cercato dall'Inter un anno fa, era rimasto all'Atletico Madrid ma quest'anno, da fresco campione d'Europa, ha lasciato il club spagnolo. Aveva dichiarato di voler restare tra le fila della squadra di Simeone ma ha anche spiegato che per lui non è semplice giocare in Spagna. Troppe critiche da parte dei tifosi che lo hanno messo nel mirino. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE (Sky Sport)

Il centravanti spagnolo arrivato dall'Atletico Madrid è stato il primo acquisto del mercato del Milan. Ecco curiosità e aneddoti su di lui Il mercato rossonero si è sbloccato con l'arrivo di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. (Il Milanista)

Che il rapporto fra la Spagna e Morata non sia mai stato idilliaco l'ha confermato il diretto interessato in una recente intervista rilasciata ad un importante portale di notizie nazionale, ai microfoni del quale aveva difatti confermato ed annunciato il suo addio all'Atletico Madrid in questo calciomercato. (Milan News)

Le vacanze italiane di Álvaro Morata e Alice Campello con i figli, dopo la vittoria degli Europei

Theo Hernandez e Alvaro Morata faranno presto squadra insieme con la maglia del Milan, ma nel frattempo il terzino francese e l'attaccante spagnolo si stanno godendo le vacanze entrambi in Italia e più in particolare in Sardegna nella zona della Costa Smeralda. (Calciomercato.com)

ha parlato anche di calcio quest'oggi: "Contento della (TUTTO mercato WEB)

Con cui vestirà la maglia numero 7, come i giorni da sogno che Álvaro Morata ha vissuto, ma sempre con al suo fianco l’immancabile famiglia. A partire da Alice Campello, dai gemellini Alessandro e Leonardo, da Edoardo e Bella. (Whoopsee)