L’indagine sulla morte di Libero De Rienzo, i dubbi su chi era con lui e la droga in casa: trovata polvere bianca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intanto è stata disposta l’autopsia e l’esame tossicologico sul corpo dell’attore mentre la Procura ha aperto un’inchiesta per «morte in conseguenza di altro reato»
Libero De Rienzo, per gli amici Picchio, lo amavano tutti.
Disposta autopsia ed esame tossicologico su Libero De Rienzo. In casa sono state trovate tracce di polvere bianca che la procura di Roma ha subito sequestrato per consentirne l’esame al Ris. (Open)
La notizia riportata su altre testate
Il cuore di Libero De Rienzo si è fermato. L’allarme era partito nel pomeriggio: Marcella Mosca, moglie di Libero De Rienzo, aveva provato a chiamare il marito più volte. (L'HuffPost)
Polvere bianca in casa di Libero De Rienzo: disposti esami tossicologici. A riportare la notizia sulla possibile svolta nelle indagini sulla morte di Libero De Rienzo, nelle ultime ore, è Repubblica. (Thesocialpost.it)
Libero De Rienzo, polvere bianca nell’appartamento: disposto esame tossicologico. Gli addetti sono ora impegnati ad analizzare la polvere bianca trovata nel suo appartamento. Ora sono molte le domande a cui si cerca una risposta: com’è morto Libero? (Notizie.it )
Libero De Rienzo trovato morto in casa 17 luglio 2021 a. a. a. Ore di attesa per capire quali sviluppi prenderanno le indagini che riguardano la morte di Libero De Rienzo, 44 anni, talentuoso attore trovato senza vita nel suo appartamento di Roma (Corriere dell'Umbria)
Nel 2014 aveva recitato nel film di successo «Smetto quando voglio». È morto l’attore Libero De Rienzo, aveva 44 anni. Sul corpo di De Rienzo non ci sarebbero segni di violenza (Corriere della Sera)