Incidente contro il bus a Ischia: morto 27enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Non ce l'ha fatta il 27enne ischitano protagonista questa mattina di un drammatico incidente stradale in via Michele Mazzella. Maurizio Di Massa è deceduto a causa delle lesioni e dei traumi riportati dopo che, alla guida di un Piaggio Porter su cui trasportava frutta e verdura, è andato a schiantarsi contro un bus di linea Eav che proveniva dalla carreggiata opposta. Il ragazzo era stato condotto all'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno in condizioni disperate e qui sottoposto subito a un delicato intervento chirurgico prima che i sanitari ne disponessero il trasferimento al Cardarelli di Napoli (ilmattino.it)

Su altre testate

Prima i medici del Rizzoli e poi quelli del Cardarelli di Napoli non sono riusciti a tenere in vita, nonostante i due interventi e diverse trasfusioni di sangue, il giovane Maurizio Di Masa che ha trovato la morte nel porter che ha impattato frontalmente con il BUS EAV questa mattina a Ischia (Il Dispari Quotidiano)

Napoli. Con 3500 interventi nel solo 2023, un complesso operatorio autonomo di 2 sale (più una terza per procedure chirurgiche minori), 7 ambulatori attivi ogni giorno, tecniche mininvasive in laparoscopia 3D, robotica e laser l’Urologia dell’ospedale Cardarelli è un’eccellenza in Italia. (Impresa Italiana)

E' successo lungo il tratto di strada che da Ischia porta a Barano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ISCHIA. È morto il 27enne coinvolto questa mattina in uno scontro frontale tra il furgone che guidava e un bus dell’Eav. (ROMA on line)

Un brutto incidente oggi ad Ischia ha causato la morte di un giovane di soli 27 anni che, a quanto pare, secondo una prima ricostruzione, ha invaso improvvisamente e senza motivo la corsia del bus. Condoglianze alla famiglia del ragazzo. (Il Dispari Quotidiano)

A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)