Caso Cecchettin, inizia il processo: papà Gino partecipa alla prima udienza

Più informazioni:
Maltempo

Turetta non sarà in aula. Il 22enne, reo confesso della morte dell'ex fidanzata, rischia l'ergastolo Il padre di Giulia Cecchettin, Gino, è presente alla prima udienza davanti alla Corte d’Assise di Venezia per il processo a Filippo Turetta, reo confesso della morte dell’ex fidanzata, uccisa con 75 coltellate, nel novembre 2023, in un parcheggio a Fossò (in provincia di Venezia). Gino ha sulla giacca una spilla con l’immagine della figlia e la scritta ‘Vola in alto Giulia- Noi con te’. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

VENEZIA – Tribunale di Venezia, ore 9,30. Oggi, lunedì 23 settembre, davanti alla Corte d’assise presieduta dal giudice Stefano Manduzio, inizia il processo a Filippo Turetta, 22 anni, accusato del femminicidio dell’ex compagna Giulia Cecchettin, avvenuto nella notte dell’11 novembre 2023 tra Vigonovo e Fossò (la Repubblica)

VENEZIA (Alto Adige)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Processo Cecchettin, l'arrivo del papà di Giulia accompagnato dagli avvocati: sul petto la spilla "Vola in alto Giulia"

Se riconosciuto colpevole, rischia l'ergastolo. Oggi inizia il processo a Filippo Turetta presso la Corte d'Appello di Venezia. (Il Dubbio)

In aula ci sono papà Gino, le nonne e lo zio Andrea. Assente la sorella Elena. (La Nuova Venezia)

L'uomo, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ha sulla giacca una spilla con l'immagine della figlia e la scritta 'Vola in alto Giulia - Noi con te'. Il padre di Giulia Cecchettin, Gino, è arrivato in tribunale a Venezia per prendere parte alla prima udienza davanti alla Corte d'Appello del capoluogo veneto per il processo a Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio dell'ex fidanzata, uccisa con 75 coltellate, nel novembre 2023, in un parcheggio a Fossò, in provincia di Venezia. (la Repubblica)