Napoli, Kvaratskhelia: "Conte è il top, con lui posso ancora migliorare"

Kvaratskhelia ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte al sito della Fifa: "Felice di avere l'opportunità di lavorare insieme. È uno dei migliori al mondo e con lui cerco di crescere sia fisicamente che tatticamente. Credo che con il suo aiuto potrò ottenere i risultati desiderati sia a livello di club che a livello internazionale". Sul suo legame molto forte con la Nazionale georgiana: "Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno di giocare il Mondiale" "Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Intervistato per i canali FIFA, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato dell’impatto del ritorno di Antonio Conte in Serie A per lui. Ecco le sue parole: “Sono felice di avere l’opportunità di lavorare con Antonio Conte. (Juvenews.eu)

"L’articolo 17 esiste da un be po’ di anni, quasi 20 anni. E’ stato sfruttato poche volte, il primo caso fu quello di Morgan De Sanctis che lo utilizzò per lasciare una società. Da lì ci fu poi un patto tra le società al fine di non utilizzarlo più. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più" Georgia's forward #07 Khvicha Kvaratskhelia celebrates... (Virgilio)

Kvaratskhelia si racconta: "Sogno di vincere la Champions col Napoli”

Khvicha Kvaratskhelia è uno dei protagonisti del Napoli di Antonio Conte, e non potrebbe essere altrimenti dopo che lo stesso allenatore azzurro si è speso in prima persona per la permanenza del numero 77 azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia senza freni: il calciatore georgiano avversario del Milan ha dichiarato di voler vincere la Champions League con il Napoli SOGNI – «Più di tutto, sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. (Milan News 24)

Michele Bellame 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:33) Dal ritiro della sua nazionale, il talento della Georgia rilascia una lunga intervista al sito della Fifa. Di seguito, quanto evidenziato dalla redazione di DerbyDerbyDerby. (DerbyDerbyDerby)