Juventus-Torino, Thiago Motta a Dazn: 'Dobbiamo attaccare meglio l'area di rigore, Yildiz...'
Ettere in difficoltà l'avversario ed essere superiori a loro". Thiago Motta nel pre partita di Juventus-Torino SULLA PARTITA - "Dobbiamo alternare gioco corto e gioco lungo, soprattutto nella nostra metà campo. In quel momento spesso vanno uno contro uno, lasciando spa (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Juventus-Torino: un sabato da non perdere per il campionato di Serie A, con i bianconeri in campo contro i granata per continuare la corsa ai vertici della Serie A. Il derby della Mole promette scintille, con Thiago Motta alla sua prima stracittadina torinese, pronto a far valere la Juventus contro un Toro affamato di rivalsa. (SNAI Sportnews)
Cosa hai detto ai tuoi compagni che affronteranno per la prima votla questa partita? "Sì, per tanti di noi sarà il primo derby, sicuramente è una partita molto sentita, importante. Abbiamo parlato un po', ho condiviso alcune mie esperienze e spero di portare la vittoria per la squadra. (Tutto Juve)
Le scelte di Thiago Motta e Paolo Vanoli. Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (fcinter1908)
Serpentina di Cambiaso che lascia sul posto prima Pedersen e poi Ricci, entra in La Juventus passa in vantaggio nel derby contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)
Dobbiamo rimanere concentrati e fare ciò che dobbiamo, iniziando dalla base, che è vincere tanti duelli per avere la palla ed esprimere il nostro calcio, cercando di essere superiori a noi". (CalcioNapoli1926.it)
Juventus-Torino sabato 09/11 h.20.45 13 minuti fa (Calciomercato.com)