Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: "Sintetico migliorato, ma è diverso giocarci. Non siamo abituati"
Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: "Sintetico migliorato, ma è diverso giocarci. Non siamo abituati" CHAMPIONS LEAGUE - Tutto facile contro lo Young Boys? Non proprio dice Gasperini che tra le tante incognite, fa riferimento anche al campo sintetico di Berna. Rispetto all'ultima trasferta qui dell'Atalanta, dice il tecnico, il campo sembra molto migliorato, ma cambia tutto giocarci quando non sei abituato a farlo. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Young Boys, si è espresso ai microfoni di Skysport. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb. Opinioni sulla stagione in corso? (Tutto Juve)
L'Atalanta non intende smettere di inseguire il sogno di posizionarsi tra le prime otto della classifica generale di Champions League. Il prossimo la vedrà impegnata in Svizzera per affrontare lo Young Boys, squadra che fin qui ha perso tutte e quattro le partite e che occupa il trentaquattresimo posto. (Atalantini.com)
Berna (Svizzera). La più grande incognita con cui l’Atalanta e Gian Piero Gasperini affrontano la trasferta contro lo Young Boys riguarda… il campo. (BergamoNews.it)
Dopo aver perso contro Torino e Inter a inizio campionato, l'Atalanta non si è più fermata. I prossimi avversari dei nerazzurri saranno gli svizzeri dello Young Boys: nella vigilia della gara è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dell'Atalanta, che ha commentato lo stato di forma dei suoi e l'importanza del prossimo impegno. (GianlucaDiMarzio.com)
Infortunati Atalanta – A meno di ventiquattro ore dalla 5^ giornata di Champions League, che vedrà l’Atalanta impegnata contro lo Young Boys, mister Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Diverse le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nerazzurro, come quelle sulle condizioni di alcuni singoli. (FantaMaster)
Magnin ATALANTA... Le probabili formazioni: YOUNG BOYS (4-4-4) la probabile formazione: Von Ballmoos; Blum, Lauper, Camara, Hadjam; Males, Niasse, Ugrinic, Virginius; Elia, Itten. (Tuttocampo)