Il ritorno della regina Serena serve la quinta sull'erba londinese

Con un rovescio lungolinea, Serena Williams ha posto il sigillo alla finale di Wimbledon battendo la polacca Agnieszka Radwanska (6-1, 5-7, 6-2 in 2 ore esatte) e agguantando la sorella Venus nell'albo d'oro: cinque vittorie a testa negli ultimi 13 ... (il Giornale)

Su altri media

Il tennista pugliese si è arreso a Santiago Giraldo, classe 1987, n.43 del mondo, con il risultato di 62 64. Thomas nel primo set avanti per 2 a 0, subiva un duro parziale di sei game consecutivi, con Giraldo... (LiveTennis.it)

Questi i risultati del secondo turno di qualificazione del torneo challenger di San Benedetto del Tronto (e30.000 H, terra). 2° Turno – Qualificazioni (1)Norbert Gombos (SVK) b.... (LiveTennis.it)

(Adnkronos) - Serena Williams fa cinquina a Wimbledon. La statunitense, testa di serie numero 6, supera in finale la polacca Agnieszka Radwanska, numero 3 del tabellone, per 6-1, 5-7, 6-2 in 1h57' e conquista il quinto titolo della ... (Adnkronos/IGN)

Dopo la settima vittoria a Wimbledon, come Renshaw e Sampras, Federer entra nel mito: è il numero 1 al mondo, ma non si paragoni Omero a Dante..... (La Repubblica)

Nessuna azzurra supera le qualificazioni dell'International di Palermo. (Tennisteen)

Nel tiebreak del terzo set Giustino è stato avanti per 6 a 2 ed [...] (LiveTennis.it)