Modena-Juve Stabia 3-0, tris degli emiliani

Modena-Juve Stabia 3-0, tris degli emiliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Una Juve Stabia solo lontana parente della bella squadra ammirata nelle prime quattro giornate del campionato di serie B frana in maniera roboante a Modena, con il secondo tris consecutivo incassato, a conferma delle difficoltà del torneo cadetto, e della necessità di crescere in fretta per continuare il proprio percorso e cercare di mantenere la categoria. Una prestazione ben lontana da quella col Palermo, quando l’undici di Pagliuca era uscito tra gli applausi e con tanto rammarico, caratterizzata anche da un Var che risulta alquanto “indigesto” ai gialloblù. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

La fase difensiva autentico marchio di fabbrica sembra essere un lontano ricordo, svanita tra un pizzico di sfortuna e l'inesperienza in un campionato difficile e senza appelli come quello di serie B. Aveva chiesto il morso sul metro, l'essenza della Juve Stabia, ma a Modena Pagliuca torna con tanti dubbi ed interrogativi, con una squadra lontana parente della macchina perfetta modellata nell'ultimo anno. (ilmattino.it)

I ragazzi di Bisoli battono per 3 a 0 la Juve Stabia ed incassano tre punti pesanti per la classifica. A segno per i canarini nel primo... (Tuttocampo)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Modena-Juve Stabia. La sfida nello specifico, in programma sabato 21 settembre con inizio alle ore 18:00, mette di fronte allo stadio Alberto Braglia il Modena di Pierpaolo Bisoli e la Juve Stabia di Guido Pagliuca (Bottadiculo)

Juve Stabia: secondo ko di fila, il Modena batte le vespe 3-0

DELLA VALLE 6,5, all’esordio in serie B, il giovane di scuola Torino dimostra subito di saperci fare e di giocare con sicurezza. DI PARDO 6, qualche passaggio sbagliato di troppo ad inizio gara, ma anche una buona attenzione in fase difensiva. (Modena Sportiva)

“All’inizio i ritmi per noi erano troppo bassi e venivamo bucati centralmente perchè non avevamo oliato bene le situazioni. La Juve Stabia abbassa il ritmo per poi colpire in velocità, ma stasera non hanno creato niente di importante. (Parlando di Sport)

Juve Stabia: secondo ko di fila, il Modena batte le vespe 3-0 Il tabellino del match: Palumbo, Santoro e Abiuso per il tris degli emiliani (Ottopagine)