Modena-Juve Stabia 3-0, tris degli emiliani

Una Juve Stabia solo lontana parente della bella squadra ammirata nelle prime quattro giornate del campionato di serie B frana in maniera roboante a Modena, con il secondo tris consecutivo incassato, a conferma delle difficoltà del torneo cadetto, e della necessità di crescere in fretta per continuare il proprio percorso e cercare di mantenere la categoria. Una prestazione ben lontana da quella col Palermo, quando l’undici di Pagliuca era uscito tra gli applausi e con tanto rammarico, caratterizzata anche da un Var che risulta alquanto “indigesto” ai gialloblù. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

La Juve Stabia soccombe al Braglia di Modena. Le reti di Palumbo, Santoro e Abiuso mettono agli atti una sconfitta pesante per le vespe ree di aver peccato nuovamente di inesperienza nei momenti chiave della sfida. (StabiaChannel.it)

DI PARDO 6 Un tempo nel quale non sfigura in fase difensiva, ma è ancora impreciso in fase di impostazione. (1’ st Dellavalle 6,5 Esordio positivo del giovane di scuola granata, che fa vedere buone doti di corsa con un paio di ripartenze sulla fascia davvero interessanti). (il Resto del Carlino)

Ecco, tra le cose che invece un allenatore non vorrebbe proprio vedere ci sono invece i problemi fisici e rappresentano l'unica nota poco lieta di un pomeriggio di prevedibile gioia. E le buone di Zaro e Pergreffi che hanno chiuso, finalmente, la porta di Gagno. (Quotidiano Sportivo)

Zaro 6,5: duello vinto prima con Adorante e poi con Candellone, non si fa quasi mai superare dagli attaccanti della Juve Stabia. Di Pardo 6: prestazione sufficiente in entrambe le fasi, esce nell’intervallo (46′ Dellavalle 6: buona la prima, gioca con coraggio e senza paura nella sua apparizione numero uno in B). (Parlando di Sport)

“In occasione del mio gol è stata un’attesa lunghissima, quasi infinita. Volevamo tantissimo questa vittoria, secondo me finora avevamo raccolto pochi punti per le prestazioni fatte nelle prime gare di campionato (Parlando di Sport)

Obiettivo riscatto. La Juve Stabia fa tappa allo stadio Braglia di Modena con la determinazione di chi vuole cancellare l’amarezza per la sconfitta casalinga contro il Palermo. Luigi Ferrieri (StabiaChannel.it)