Lego presenta Technic Ferrari SF-24, 562mila pezzi per omaggiare l'ingegneria italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Gruppo Lego presenta il nuovo set Lego Technic Ferrari SF-24, un capolavoro in scala 1:8 pensato per gli appassionati delle corse e della velocità. Questo straordinario set combina ingegneria di precisione e design autentico, offrendo un'esperienza di costruzione coinvolgente e un modello da esposizione che celebra l'adrenalina delle corse. Questa entusiasmante novità consacra ancora una volta la collaborazione, iniziata nel 1998, tra il Gruppo LEGO e Ferrari, due marchi iconici che riescono a combinare al massimo innovazione e divertimento. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Questa entusiasmante novità consacra ancora una volta la collaborazione, iniziata nel 1998, tra il Gruppo LEGO e Ferrari, due marchi iconici che riescono a combinare al massimo innovazione e divertimento Il Gruppo Lego presenta il nuovo set Lego Technic Ferrari SF-24, un capolavoro in scala 1:8 pensato per gli appassionati delle corse e della velocità. (il Giornale)
La Ferrari in Lego in scala 1:1 sarà visibile al pubblico perché girerà le principali città italiane per tutto il 2025 Svelata l'opera in scala 1:1 della monoposto seconda nel Mondiale costruttori del 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Ma la vera sorpresa? A Milano, per celebrare il lancio, è stata svelata una Ferrari SF-24 a grandezza naturale, interamente costruita con mattoncini LEGO. (SmartWorld)
I più fortunati sono stati i passanti in corso Venezia a Milano che oggi, intorno a mezzogiorno, si sono affacciati alla vetrina e hanno assistito alla presentazione di una Ferrari F1 in scala 1:1… tutta fatta di mattoncini Lego! Lo spettacolare evento allo Spazio San Babila nel capoluogo lombardo ha lasciato a bocca aperta ed è stato il traino al lancio del nuovo set Lego Technic Ferrari SF-24, il modellino in scala 1:8 che sarà in vendita da domani per tutti gli appassionati di F1 e ovviamente di Lego o per i semplici collezionisti. (La Gazzetta dello Sport)
.000 mattoncini Lego messi uno ad uno per realizzare la prima riproduzione in scala 1:1 della Ferrari SF-24, guidata la scorsa stagione motoristica da Charles Leclerc e Carlos Sainz. (la Repubblica)
A due settimane alla partenza del Campionato di Formula 1, Lego ne approfitta per presentare un nuovo modello Technic della monoposto Ferrari SF-24 in scala 1:8 e, accanto a questo, anche una riproduzione interamente in mattoncini in scala 1:1 sempre dell'auto utilizzata da Lecrec e Sainz l'anno scorso, destinata a girare l'Italia per accontentare tifosi e appassionati. (WIRED Italia)