IMPERIA: GRANDE COMMOZIONE PER L'ULTIMO SALUTO A EUGENIO MINASSO. "GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI"/LE IMMAGINI

Politico di lungo corso, Minasso aveva iniziato la propria carriera politica nel 2000, eletto consigliere regionale a sostegno di Sandro Biasotti.

In tanti hanno voluto tributare l’ultimo saluto a Minasso, stringendosi intorno alla famiglia, in particolar modo la moglie Marcella Golizio e i figli Roberta, consigliere comunale a Imperia, e Pietro, calciatore dell’Imperia Calcio, di cui Minasso era dirigente. (Imperiapost.it)

Ne parlano anche altre testate

Minasso era entrato nella dirigenza di Piazza d’Armi quando la squadra militava nel campionato di Eccellenza. Da domani mattina verrà allestita la camera ardente nell’Oratorio di Santa Caterina a Porto Maurizio, dalle ore 10. (SanremoNews.it)

Si è giocato per 34' sul campo di un Ciccione trasformato in una palude: gioco praticamente inesistenti con lanci lunghi per le punte che fermavano nelle tante pozzanghere. Casale Fbc (4-3-3): Cozzella; Mullici, Gianola, Silvestri, Gilli; Rossini, Perez, Continella; Giacchino, Forte, Candido. (Casale News)

Ora si attende di conoscere quando Imperia e Casale si affronteranno per completare la partita. La neve ferma Hsl Derthona Il gruppo squadra ha raggiunto Gozzano, ma il campo non era praticabile. Per il Casale è il secondo rinvio per pioggia e terreno impraticabile: il primo era stato alla seconda giornata, a Sestri Levante. (Il Piccolo)

Risultati su www.ilmonferrato.it Il turno infrasettimanale di serie D è stato caratterizzato dal maltempo con sole tre gare disputate. (Il Monferrato)

: Ascolit. CASALE – Cozzella, Gianola cap., Forte, Candido, Rossini, Perez, Continella, Gilli, Mullici, Silvestri, Giacchino Il maltempo, che ha costretto al rinvio di buona parte dei match del 15° turno, colpisce anche Imperia ed ,alla mezz’ora, l’arbitro Zambetti ha sospeso e rinviato Imperia-Casale, a data da destinarsi. (SanremoNews.it)

Il politico era ricoverato da mesi all'Ospedale San Martino di Genova ed era in terapia intensiva dopo una ricaduta dovuta al virus. Aveva 62 anni lascia la moglie Marcella, la figlia Roberta, consigliere comunale di Obiettivo Imperia e il figlio Pietro, calciatore dell’Imperia calcio, squadra della quale il padre Eugenio è stato patron fino a pochi mesi fa. (Prima la Riviera)