Zampata di Gatti, sprechi e sofferenza finale: Juve, vittoria d'oro con la Fiorentina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

È tornata la Juventus del “corto muso” e delle vittorie firmate dai difensori. Ai bianconeri basta un gol di Federico Gatti nel primo tempo per battere la Fiorentina e ritrovare quel successo in campionato che mancava dal 3-2 all’ultimo minuto contro il Frosinone (25 febbraio). Dopo il successo di martedì in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, ecco tre punti pesanti in chiave Champions per la squadra di Massimiliano Allegri (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la Fiorentina, invece, sesta gara di fila senza successi in trasferta in campionato, anche se nelle precedenti due uscite, sui campi del Torino e dell'Empoli, i gigliati avevano almeno strappato un pareggio. (Tiscali)

Tanta sofferenza, dunque, per i bianconeri nel secondo tempo, aggrappati all'1-0 firmato da Federico Gatti al 21' e alle (ilBianconero)

Al termine della sfida il tecnico dei viola ha dichiarato ai microfoni di Dazn: "Troppo rispetto per la Juventus e troppo timidi nel primo tempo, abbiamo provato a rimediare con Maxime Lopez e poi con Beltran e cercare di alzare il baricentro. (Tuttosport)

"Merito anche la Fiorentina che è un’ottima squadra. Volevamo vincere tutti insieme questa partita con carattere e le cose sono andate bene". Szczesny è un portiere sottovalutato? (Tutto Juve)

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine del match vinto dalla Juventus contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Fiorentina: (Bianconera News)

La Juve torna a vincere. Dopo il successo in Coppa Italia contro la Lazio ecco quello in campionato contro la Fiorentina, che interrompe una serie di quattro turni senza vittoria. (Sky Sport)